visita ginecologica
Un'ottima ginecologa a Roma
La visita ginecologica è uno dei momenti che desta maggiore preoccupazione, soprattutto nelle più giovani. Il modo migliore per affrontarla con serenità e naturalezza è comprendere in cosa consiste e perchè è utile effettuarla.
La prima visità dovrebbe essere fatta dopo la comparsa della prima mastruazione o all’opposto quando questa impiega troppo tempo ad arrivare.
- Infiammazioni visibili;
- Ciclo irregolare;
- Perdite di colore chiaro e maleodoranti;
- Fastidi e dolori durante i rapporti;
Negli ultimi decenni il concetto di prevenzione sembra essersi integrato nella coscienza sanitaria delle donne, soprattutto delle più giovani e di quante si trovano in una posizione socioculturale non svantaggiata. La necessità di controlli regolari, sia clinici che strumentali, anche in assenza di disturbi o patologie è ormai un concetto chiaro per molte donne.
Riservare uno spazio annuale a questi controlli deve diventare, più di quanto già non sia, un’abitudine di quelle da non perdere.
Contattaci Ora
Compila questo form o scrivici a info@preneste.eu per conoscere i costi e i tempi di una visita ginecologica o telefona al numero che trovi qui in alto.